CorriereNerd.it

I’m a Noble on the Brink of Ruin: un nobile decaduto che diventa un mago

Pronti a tuffarvi in un mondo di magia e avventure? L’anime tratto dalla light novel di successo “I’m a Noble on the Brink of Ruin, So I Might as Well Try Mastering Magic” è sempre più vicino!

Un nuovo trailer e tante novità

Un nuovo trailer è stato recentemente pubblicato, svelando un’anteprima dell’opening “Wonderlust” di saji e annunciando l’uscita dell’anime a gennaio 2025 su Crunchyroll, anche con sottotitoli in italiano.

La trama

La storia segue Liam Hamilton, un impiegato qualunque che si ritrova catapultato nel corpo di un nobile decaduto. Deciso a sfruttare al meglio questa inaspettata opportunità, Liam decide di dedicarsi allo studio della magia. Ma la sua passione per l’occulto lo porterà ben oltre ciò che aveva immaginato, coinvolgendolo in intrighi familiari e avventure straordinarie.

Un cast stellare e uno staff di talento

Il cast vocale si arricchisce con l’ingresso di Yūya Hirose nel ruolo di Bruno e Ryūichi Kijima in quello di Albrevit, i fratelli di Liam. Lo staff tecnico, già di grande qualità, si completa con l’aggiunta di nuovi nomi come Goichi Katanosaka alla direzione artistica e Toshiki Kameyama alla direzione del suono.

Perché non perderti questo anime?

  • Una storia originale e divertente: Se ami le storie di isekai e di giovani promettenti, questo anime fa al caso tuo.
  • Magia e avventura: Incantesimi, duelli magici e misteri da svelare ti aspettano.
  • Personaggi memorabili: Liam e i suoi compagni ti faranno ridere e commuovere.
  • Una produzione di qualità: Un cast vocale di talento e uno staff tecnico esperto garantiscono un prodotto di alto livello.

Non perderti l’uscita di “I’m a Noble on the Brink of Ruin, So I Might as Well Try Mastering Magic” a gennaio 2025 su Crunchyroll!

#I’mANobleOnTheBrinkOfRuin #anime #lightnovel #trailer #Crunchyroll #magia #avventura #isekai #YūyaHirose #RyūichiKijima #NazunaMiki

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento