CorriereNerd.it

MOST RIDICOLOUS: EDOARDO ZAGGIA E ALBERTO SACCO TORNANO SU COMEDY CENTRAL

Il lato più esilarante della follia umana torna con la sesta stagione di “Most Ridiculous” con Edoardo Zaggia e Alberto Sacco a tenere le redini del caos, in un doppio imperdibile appuntamento che promette un’ora di risate a non finire. In onda tutti i mercoledì dal 23 ottobre alle 21.00 su Comedy Central (canale 129 SKY e in streaming su NOW) e disponibile su Paramount+ dal 25 ottobre.

Nella nuova stagione i due conduttori porteranno sul piccolo schermo una collezione di video amatoriali che faranno ridere ma anche vergognare. I video più demenziali e assurdi che navigano indisturbati sul web con il commento dissacrante di Edoardo Zaggia e Alberto Sacco: sport estremi, bambini pericolosi, matrimoni dal lieto fine discutibile e situazioni che sfidano ogni razionale logica, saranno i protagonisti indiscussi di questa nuova avventura.

Zaggia e Sacco non sono solo i volti di alcuni trend andati virali sul web, ma due creator ormai affermati anche offline che hanno saputo incantare oltre 100.000 tra utenti e spettatori, con il loro show su YouTube “Rubrichette” e il podcast “Katia“.

La sesta stagione di Most Ridiculous è prodotta per Comedy Central da Erazero e scritta in collaborazione con Federico Basso (Zelig C-Lab e Zelig Off) e Maria Cafagna. Lo show andrà in onda in prima TV tutti i mercoledì dal 23 ottobre alle 21.00 su Comedy Central (canale 129 SKY e in streaming su NOW) e sarà disponibile su Paramount+ dal 25 ottobre. Le repliche andranno in onda il giovedì alle 24.00 e il mercoledì successivo alle 20.00, subito prima dei nuovi episodi.

Segui e commenta lo show sui profili social ufficiali di Comedy Central: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok e utilizza l’hashtag #MostRidicolous

A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali Paramount in Italia. 

ABOUT COMEDY CENTRAL

Comedy Central è il canale visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 129 su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Comedy Central Italia.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento