CorriereNerd.it

LAVENNDER. LA CACCIA di GIACOMO BEVILACQUA

Arriverà in libreria e in fumetteria il prossimo 18 ottobre LAVENNDER. LA CACCIA, una nuova avventura ambientata nel mondo fanta-horror creato da Giacomo Bevilacqua.

Trish è una giovane squatter londinese che tira a campare vendendo una sostanza stupefacente che garantisce a chi ne fa uso un’esperienza senza eguali, un viaggio mentale su un’isola paradisiaca in cui la creatività sboccia e il nostro io bambino ritrova la serenità. Quell’isola non è però solo una proiezione mentale, esiste davvero, e proprio lì sta succedendo qualcosa di terribile. Chi è Trish in realtà? E da cosa sta fuggendo da tutta la vita?

Il volume è arricchito da una postfazione con testi e disegni dello stesso Giacomo Bevilacqua.

LAVENNDER. LA CACCIA

Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua

Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua

Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua

Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua

Colori: Giacomo Keison Bevilacqua

Tipologia: Cartonato

Formato: 19 x 26 cm, colore

Pagine: 144

ISBN code: 978-88-6961-978-6

Prezzo: 25 euro

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento