CorriereNerd.it

Grand Blue Dreaming: il ritorno delle risate e delle immersioni!

Finalmente ci siamo! Dopo anni di attesa, i fan di Grand Blue possono esplodere di gioia: è stata ufficialmente annunciata la seconda stagione dell’anime che ci ha fatto innamorare delle avventure di Iori e dei suoi amici subacquei!

Un tuffo nel passato (e nel futuro!)

Ricordi le epiche feste, le risate a crepapelle e le situazioni imbarazzanti di Iori e della sua combriccola? Preparati a rivivere tutto questo e molto altro nella nuova stagione di Grand Blue! L’anime, tratto dal manga di Kenji Inoue e Kimitake Yoshioka, ci riporterà a Izu, dove Iori continuerà a scoprire le meraviglie del mare, a fare amicizia e a vivere esperienze indimenticabili.

Cosa ci aspetta?

L’illustrazione promozionale rilasciata in occasione dell’annuncio ci offre già un assaggio di ciò che ci aspetta: i nostri amati personaggi riuniti, pronti a tuffarsi in nuove avventure. Ma non è tutto! Lo staff tecnico ha rivelato alcuni dettagli interessanti:

  • Regia e sceneggiatura: Shinji Takamatsu, già noto per il suo lavoro su Astro Note, sarà ai comandi della serie.
  • Character design: Hideoki Kusama, che ha lavorato a B: The Beginning Succession, darà vita ai personaggi con il suo stile inconfondibile.
  • Cast: Tutti i doppiatori della prima stagione torneranno a prestare le loro voci ai personaggi che amiamo.

Perché non perdersi Grand Blue Dreaming?

Se ami le commedie esilaranti, le storie di amicizia e le ambientazioni marine, Grand Blue è l’anime che fa per te. Preparati a ridere a crepapelle, a emozionarti e a vivere un’esperienza indimenticabile insieme ai tuoi personaggi preferiti.

Non perdere gli aggiornamenti!

Seguici sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Grand Blue. Nel frattempo, ripassa le prime puntate e preparati a tuffarti di nuovo nel mondo di Iori e dei suoi amici!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento