CorriereNerd.it

Alien Paradiso: gli Xenomorfi invadono un resort di lusso!

Pronti a un’estate di terrore spaziale? Marvel Comics ci trasporta in un paradiso turistico che si trasforma in un incubo, con gli iconici Xenomorfi pronti a seminare il caos!

Alien Paradiso, la nuova miniserie a fumetti, ci porta in un resort di lusso dove il relax lascia spazio al terrore. Mentre i turisti si godono il sole e il mare, i temibili cacciatori alieni si infiltrano, pronti a scatenare la loro furia.

Cosa ci aspetta?

  • Un’atmosfera da thriller: L’autore Steve Foxe e il disegnatore Edgar Salazar ci promettono una storia ricca di suspense e colpi di scena, ambientata in un luogo paradisiaco corrotto.
  • Xenomorfi evoluti: Gli Alien saranno più astuti e letali che mai, dimostrando di essere i predatori perfetti.
  • Un punto di vista inedito: Per la prima volta, potremo assistere alla caccia degli Xenomorfi attraverso le loro stesse “occhi”.

Non finisce qui! Mentre Alien Paradiso ci terrà con il fiato sospeso, un’altra emozionante novità sta per arrivare: la serie TV Alien: Earth! Ambientata 30 anni prima del primo film, questa serie ci mostrerà l’arrivo degli Xenomorfi sulla Terra e le catastrofiche conseguenze che ne deriveranno.

Sei pronto a immergerti nell’universo Alien? Non perdere le ultime novità su Marvel Comics e preparati a vivere un’esperienza horror indimenticabile!

#AlienParadiso #MarvelComics #SciFi #Horror #Xenomorfi #Fumetti

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!