CorriereNerd.it

DYLAN DOG. IL PIANETA DEL MORTI VOLUME 8

Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. IL PIANETA DEL MORTI. VOLUME 8. UNA RISATA VI RESUSCITERÀ”

Dal 27 settembre in libreria e fumetteria l’ultimo capitolo della rivoluzionaria saga de “Il pianeta dei morti” creata da Alessandro Bilotta 

“Una risata vi resusciterà” è l’ottavo capitolo de IL PIANETA DEI MORTI, saga creata da Alessandro Bilotta in cui un Dylan Dog, ormai uomo di mezza età, cerca di sopravvivere in un mondo in cui una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi.

L’Indagatore dell’Incubo è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Questa volta tutto gira intorno alla disperata figura del cabarettista Waldo Wilkinson e alle sue innumerevoli vite…

Il volume contiene gli episodi “Una risata vi resusciterà” e “Il pianeta dei morti”. La prefazione firmata da Alessandro Bilotta si intitola “Vivere è far vivere l’assurdo”.

DYLAN DOG. IL PIANETA DEI MORTI 8. UNA RISATA VI RESUSCITERÀ

 

Soggetto: Alessandro Bilotta

Sceneggiatura: Alessandro Bilotta

Disegni: Sergio Gerasi, Carmine Di Giandomenico

Copertina: Marco Mastrazzo

Formato: 18,5 x 25 cm, b/n e colore

Tipologia: cartonato

Pagine: 208

ISBN code: 978-88-6961-963-2

 

Prezzo: 23,00 euro

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!