CorriereNerd.it
Shoujy

The Big Lie: il nuovo singolo di Shoujy fuori stanotte

Stanotte, 27 Giugno 2024, alle ore 23:00, in diretta streaming dal canale YouTube di Shoujy, verrà trasmessa la première del nuovo singolo The Big Lie.

The Big Lie, seconda traccia di “Gold – Concept EP” è un brano sviluppato come un’opera teatrale con 3 personaggi:

– Il Mentore
– Lidelse
– Beliefas

Il Mentore è il personaggio che abbiamo incontrato anche in Gold, dopo il suo vissuto traumatico, la donna con le crepe tutta d’oro si ritroverà dinnanzi a Lidelse, donna offuscata dalle credenze.
Qui arriva il 3° personaggio Beliefas, una scimmia che rappresenta la Monkey Mind, la parte primordiale della mente umana che annebbia il “Qui Ed Ora”, la vera ragione di essere.

Un brano autobiografico che attraverso musica e immagini racchiude un messaggio importante per chiunque lo ascolta.
“The Big Lie” o “La Grande Menzogna” non è un semplice brano, è qualcosa di molto importante ed è tutto parte di esperienze di vita dell’artista Shoujy.

Di seguito, il collegamento diretto alla live di questa sera. Non mancate!

 

Roberto Romagnoli

Roberto Romagnoli

Nato sul pianeta Terra nel 1981, ma cittadino dell'universo.
Conosciuto in rete anche come Ryoga777, RyoGa o Ryoga Wonder.
Cantante degli X-Italy, band attiva tra il 2004 e il 2006, prima in Italia a proporre cover degli X-Japan. Successivamente canta anche nei Revolution, altra band italiana ispirata al mondo del Visual-Kei Giapponese e al Glam americano.
Negli anni si è occupato spesso di organizzazione di eventi a tema JRock, Cosplay, Manga e Musica in generale collaborando spesso con l'associazione Japanimation. È stato anche redattore di L33T, programma per ragazzi in onda su Rai 2 e Rai Futura tra il 2006 e il 2007.
Caporedattore e responsabile per l'Italia di Nippon Project e Presidente delle associazioni VK Records (etichetta discografica indipendente) e Steel Music Promotion (media dedicato alla musica e all'organizzazione di concerti)

Gamer incallito.

Il suo lato geek, sopito fino a qualche anno fa, ha cominciato a farsi sentire sempre più prepotentemente. Quindi alla fine ha deciso di aprirsi il suo blog geek robertoromagnoli.com e ha cominciato a scrivere anche su siti a tema gaming e tecnologia, tra cui Akiba Gamers e Stolas Informatica.

Amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia, l'informatica, anime e manga, ma innamorato anche di DC Comics e Marvel.

Fondamentalista Trekkie, da quando c'è il covid e non ci si può più stringere la mano, ha trovato la scusa per fare il saluto vulcaniano.

Aggiungi commento