CorriereNerd.it

Le Blackpink portano al cinema “Born Pink”, il tour da record

Il tour “Born Pink” delle Blackpink, che ha entusiasmato fan di tutto il mondo, arriva quest’estate in 110 paesi per celebrare l’ottavo anniversario del debutto della band. Questo tour si distingue come il più grande evento cinematografico globale mai organizzato da un gruppo femminile.

Con un pubblico di 1,8 milioni di spettatori, le Blackpink hanno stabilito un nuovo record mondiale per un tour live di un gruppo femminile, oltre a diventare la band asiatica con il maggior numero di spettatori. Ora, l’energia elettrizzante delle loro performance dal vivo è pronta a invadere i cinema di tutto il mondo dal 31 luglio al 4 agosto.

Il film del tour è caratterizzato dall’iconico set “Hanok”, che ha affascinato fan e critica a livello globale. Questa produzione senza precedenti include arrangiamenti inediti dei più grandi successi delle Blackpink, con esibizioni dal Gocheok Dome di Seoul e filmati da altre città visitate durante il tour globale. Il tour BORN PINK supporta l’album omonimo, il primo di un gruppo femminile K-Pop a raggiungere la posizione numero 1 della Billboard 200.

L’invito ai fan è di ritrovarsi al cinema per vivere in anteprima tutti i momenti più emozionanti e segnare una nuova prima assoluta per un gruppo femminile di K-POP. In cinema selezionati, il film evento sarà disponibile anche nei formati speciali ScreenX, 4DX e ULTRA 4DX.

L’evento è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Digital. Per maggiori informazioni e dettagli, visitate nexostudios.it.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!