CorriereNerd.it

Panini Magazines presenta “Star Wars Young Jedi Adventures”

Da giovedì 20 giugno, grazie a Panini Magazines (Panini Comics), arriva in edicola e su Panini.it Star Wars Young Jedi Adventures – La rivista ufficiale, il nuovo magazine dedicato ai più piccoli appassionati del fantastico mondo di Kai, Lys, Nubs e dei loro amici. All’interno, tanti giochi, pagine da colorare, una storia da leggere, schede di approfondimento sui personaggi, un poster da collezionare e molto altro ancora. In regalo con la prima uscita, l’imperdibile frisbee spara-acqua di Young Jedi. 

Con Star Wars Young Jedi Adventures – La rivista ufficiale i piccoli apprendisti Jedi impareranno l’arte della gentilezza e dell’audacia, giocando insieme al saggio Maestro Yoda e facendo la conoscenza della futura generazione di Cavalieri Jedi – dagli eroici Kai Brightstar e Lys Solay, alla pilota Nash e il suo copilota droide RJ-83 – ma anche dei temibili pirati disposti a tutto pur di ostacolarli. Inoltre, labirinti, quiz, giochi da risolvere e la fantastica maschera di RJ-83 da ritagliare, assemblare e indossare per diventare un invincibile droide! 

È arrivata l’ora di muovere i primi passi nel magico mondo di Star Wars (e di impugnare la spada laser!) con Star Wars Young Jedi Adventures – La rivista ufficiale, disponibile in edicola e su Panini.it al prezzo di 5.90€, a partire da giovedì 20 giugno.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento