Fan di Watch Dogs e di Hunger Games, preparatevi! L’attore Tom Blyth, noto per il suo ruolo nel prequel di Hunger Games “La ballata dell’usignolo e del serpente”, si è ufficialmente unito al cast del film basato sull’omonima saga di videogiochi Ubisoft.
Blyth affiancherà Sophie Wilde, protagonista dell’horror adolescenziale “Talk to me” di A24, in questa pellicola diretta dal regista francese Mathieu Turi.
Cosa sappiamo finora?
- Sceneggiatura: La bozza originale è stata scritta da Christie LeBlanc, mentre le revisioni successive sono a cura di Victoria Bata (Pitch Perfect 3, Fate: A Winx Saga).
- Produzione: Il film è prodotto da Yariv Milchan, CEO di New Regency, e Natalie Lehmann, presidente della stessa società. La supervisione della produzione è affidata a Margaret Boykin, responsabile dei contenuti cinematografici e televisivi di Ubisoft.
- Storia e personaggi: Al momento, non sono stati rilasciati dettagli specifici su trama e personaggi. I videogiochi di Watch Dogs raccontano storie diverse con protagonisti e ambientazioni differenti, ma il tema centrale rimane sempre lo stesso: un hacker combatte contro potenti multinazionali o stati autoritari che controllano la popolazione.
- Passato travagliato: Nel 2014, gli sceneggiatori di Zombieland Paul Wernick e Rhett Reese erano stati inizialmente incaricati di scrivere la sceneggiatura del film, ma il progetto aveva subito un periodo di stallo dovuto a problemi di produzione.
L’attesa è finita!
Dopo un lungo silenzio, finalmente il film di Watch Dogs torna a far parlare di sé con l’ingresso di Tom Blyth nel cast. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire di più su questa trasposizione cinematografica di una delle saghe videoludiche più apprezzate degli ultimi anni.
Restate sintonizzati per le prossime news!
#WatchDogs #Film #TomBlyth #SophieWilde #Ubisoft #Videogiochi #Azione #Avventura #Hacking
Aggiungi commento