CorriereNerd.it

Marvel Zombies – A Zombicide Game – Missione Torre degli Avengers

Dov’è la linea sottile tra eroismo e tragedia? In un universo alternativo, dove le barriere tra vita e non vita sono così labili da sfumare come l’orizzonte di un mondo morente, risiede l’incarnazione di questa domanda: Marvel Zombies. Un giro mozzafiato nel multiverso Marvel ci trasporta in un mondo distorto, dove i nostri amati supereroi non combattono il male, ma lo incarnano, affamati di carne umana fresca per placare una fame insaziabile.

In questa incarnazione nefasta, gli eroi di ieri sono gli orrori di oggi.

Quando gli Avengers e i loro alleati si uniscono alle file dei non-morti, il mondo si ritrova ad affrontare una minaccia senza precedenti. Ma c’è un’ironia sinistra in questa tragedia: nonostante la loro trasformazione in zombi, gli eroi mantengono la loro lucidità mentale, almeno finché riescono a tenere a bada la fame che li divora dall’interno.

“Marvel Zombies – A Zombicide Game” ci trasporta in questo incubo con una vivida intensità. Fino a sei giocatori possono unirsi per controllare gli eroi trasformati in zombi, affrontando obiettivi di missione, sconfiggendo nemici e soprattutto cercando di placare la loro fame insaziabile che minaccia di consumarli completamente. Ma c’è una sfida più grande che attende i giocatori: la lotta contro la fame che li striscia dentro come un verme parassita. Eliminando nemici e cacciando passanti, gli eroi zombi diventano più forti, ma anche più pericolosi. E più si dimostrano una minaccia, più il mondo si unisce per dare loro la caccia. La fame incessante promette potenza, ma anche la rovina se non placata. Solo collaborando insieme, gli eroi zombi possono sperare di trovare una via d’uscita da questo incubo vivente.

Con 87 elementi di gioco dei personaggi, basi colorate, plance di plastica e una vasta gamma di carte e segnalini, “Marvel Zombies – Un Gioco Zombicide” offre un’esperienza coinvolgente e avvincente per i giocatori che cercano l’emozione di salvare (o distruggere) il multiverso Marvel in un nuovo modo. Sia che tu sia un fan accanito di Marvel o un appassionato di giochi di strategia, questo viaggio nel cuore dell’apocalisse zombi è destinato a lasciarti senza fiato. Preparati a sfidare il destino, raduna la tua squadra di eroi non-morti e immergiti in un’odissea epica tra le rovine di un universo in cui la linea tra eroe e orrore è più sottile che mai. Solo tu puoi decidere se emergere come un salvatore o un distruttore in questa saga epica dell’orrore Marvel.

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento