Amanti di Minecraft, preparate i popcorn! Il vostro gioco preferito sbarca su Netflix in versione animata!
Mojang Studios, lo sviluppatore del celebre videogioco sandbox, ha infatti collaborato con la piattaforma di streaming per realizzare una serie che porterà il mondo di Minecraft in una nuova dimensione.
Ancora top secret la trama, ma Netflix ci anticipa che si tratterà di una storia originale con nuovi personaggi, pronti a farci vivere avventure epiche all’interno del pixelloso universo di Minecraft.
Per gli amanti dell’animazione tradizionale, niente paura! La serie sarà realizzata in computer grafica 3D, mantenendo comunque lo stile iconico del gioco.
Alla produzione troviamo WildBrain, lo studio canadese che ha già firmato altri successi animati su Netflix come Sonic Prime, Ninjago: Dragons Rising e Carmen Sandiego. Non mancherà quindi un pizzico di azione e divertimento!
Ma le sorprese non finiscono qui!
Nel video di annuncio, pubblicato da Netflix e Mojang, si intravedono fugaci immagini che potrebbero suggerire la presenza di personaggi iconici del gioco, come Steve, Creeper e Zombie. Prepariamoci quindi a ritrovare i nostri beniamini in versione animata!
E mentre aspettiamo la serie, non dimentichiamoci del film! La pellicola live-action di Minecraft, con protagonista l’attore Jack Black, è attualmente in fase di produzione in Nuova Zelanda. L’uscita è prevista per aprile 2025, quindi prepariamoci a un doppio appuntamento con il nostro mondo virtuale preferito!
Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su trama, personaggi e data di uscita della serie animata Minecraft su Netflix!
Nel frattempo, preparate i controller e tuffatevi in una nuova avventura nel mondo di Minecraft!
Aggiungi commento