Good Mood Games è orgogliosa di annunciare il rilascio di un enorme aggiornamento di contenuti per il suo profondo titolo di strategia in tempo reale, Eyes of War. Attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam, Eyes of War mescola strategia in tempo reale e una prospettiva in terza persona ambientata nell’era medievale brutale. Offrendo sia esperienze di gioco singolo che multiplayer, i giocatori possono costruire i loro castelli, fortificare le loro difese e, quando l’azione inizia, controllare ogni singola unità in modalità personaggio, offrendo vantaggi strategici senza pari durante epiche battaglie.
Good Mood Games ha lavorato a stretto contatto con la community durante le prime fasi del lancio in Accesso Anticipato su Steam per raccogliere feedback e suggerimenti sui prossimi passi nello sviluppo di Eyes of War. Oltre a numerosi aggiustamenti al gameplay, tra cui nuove animazioni per costruzioni e personaggi, texture del terreno e nuovi edifici e castelli, uno dei più grandi aggiornamenti implementati è una completa revisione HDRP del motore di gioco e dell’interfaccia utente. Con l’aggiornamento di oggi, ricco di funzionalità, i fan possono sperimentare Eyes of War in alta definizione e chiarezza, mostrando l’evoluzione di Nyseroth.
Good Mood Games continuerà ad aggiungere nuovi contenuti, correzioni e miglioramenti della qualità della vita durante la fase di Accesso Anticipato fino al lancio completo della versione 1.0. L’elenco completo degli aggiornamenti è disponibile nelle note della patch qui.
Per celebrare il lancio dell’aggiornamento dei contenuti di Eyes of War, Good Mood Games ha rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune delle nuove meccaniche di gioco e aggiunte di contenuti che i fan possono aspettarsi nella versione in Accesso Anticipato. Il team è anche entusiasta di condividere oggi il nuovo trailer cinematografico con i fan! Questo trailer è stato creato per introdurre i giocatori nel mondo di Eyes of War e stabilire il tono per l’esperienza di gioco brutale che li attende.
Post Correlati:
Non ho trovato nulla.
Aggiungi commento