CorriereNerd.it

Scene It? Campione d’incassi

Chi ama il cinema, da “The Bourne Ultimatum” fino a “Ragazze a Beverly Hills”, trascorrerà ore di divertimento con gli amici e in famiglia rivivendo le migliori scene del grande schermo quando “Scene It? Campione d’incassi”, l’ultimo prodotto di Microsoft Game Studios e Krome Ltd, arriverà nei negozi il prossimo 14 novembre. “Scene It? Campione d’incassi”, uno dei tanti nuovi party game disponibili per Xbox 360 quest’anno, è un passatempo divertente per intrattenere gli ospiti, che coinvolge fino a quattro giocatori o quattro squadre in sfide appassionanti sui film più amati.

Con ancora più contenuti in alta definizione, nuove domande e avvincenti giochi a quiz, “Scene It? Campione d’incassi” assicura ore di intrattenimento con amici e parenti, mettendo alla prova le proprie conoscenze sul mondo del cinema. “Scene It? Campione d’incassi” è anche il primo gioco per Xbox 360 a debuttare con gli avatar dei giocatori della New Xbox Experience. I giocatori entreranno così letteralmente nel gioco, attraverso personaggi personalizzati che rispondono alle loro azioni e interagiscono nel corso della partita.Disponibile a un prezzo di vendita consigliato di € 59,99, “Scene It? Campione d’incassi” include quattro controller wireless Big Button Pad semplicissimi da usare, che trasformano qualsiasi salotto nel set di un vero e proprio gioco a quiz.

 

“Scene It? Campione d’incassi” include contenuti tratti da più di 250 film, dai titoli classici e per tutta la famiglia come “Breakfast Club”, “La stangata” e “Shrek” ai recenti successi come “La Guerra di Charlie Wilson”, “L’ultimo re di Scozia” e “Juno”. Con una così ampia varietà di contenuti, “Scene It? Campione d’incassi” ha qualcosa da offrire per tutti. Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare l’indirizzo http://www.xbox.com/it-it/games/s/sceneitbos/
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento