CorriereNerd.it

In libreria Cresci piano pensa a me! di Walter Leoni

Il talentuoso fumettista Walter Leoni continua a stupire e intrattenere il suo pubblico con la sua ultima opera, “Cresci Piano Pensa A Me!”, una collezione ricca di strisce comiche che catturano la vita quotidiana con uno spirito irresistibile. Pubblicato su Linus e amato sui social network, Leoni è noto per il suo stile unico e il suo umorismo contagioso. In questa raccolta completa, arricchita da inediti, il fumettista offre al pubblico una panoramica esilarante sulla genitorialità, la cultura pop e il rapporto con le nuove generazioni.

Il protagonista indiscusso di queste strisce è il padre di famiglia, Walter stesso, un abile disegnatore che trasforma le banalità quotidiane in avventure esilaranti. Attraverso il suo sguardo ironico, Leoni cattura il crescere del suo giovane figlio, regalando al lettore momenti di risate e di autentica risonanza emotiva.

Con centinaia di situazioni comiche, “Cresci Piano Pensa A Me!” affronta con leggerezza le sfide della genitorialità, rendendo la famiglia il fulcro delle sue creazioni. Il libro si trasforma così in un’ode alle gioie e alle difficoltà dell’essere genitori, mantenendo sempre viva l’attenzione del lettore grazie all’umorismo contagioso di Leoni e alla sua capacità di cogliere l’essenza della vita quotidiana con genialità.

Grazie alla sua popolarità nel mondo dei fumetti, Walter Leoni riesce a conquistare i lettori di tutte le età con questa collezione, confermando il suo status di maestro nell’arte di catturare l’ilarità e l’umanità della vita di tutti i giorni.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento