CorriereNerd.it

The Loop. Una nuova sfida dove si viaggia nel tempo per fermare uno scienziato pazzo

Il nuovo episodio di gameplay ci porta in un’avventura avvincente nel tempo con The Loop, un eccentrico gioco cooperativo in cui dobbiamo combattere il malvagio Dr. Faux. In questo gioco, impersoniamo un agente temporale e ci troviamo ad affrontare quattro diverse modalità di gioco, ognuna ricca di nuove sfide e possibilità di rigiocabilità.Il Dr. Faux ha costruito una terribile macchina del tempo e, grazie ai duplicati di se stesso che sta creando lungo i secoli, sta cercando di realizzare il suo progetto Omniscience 2000 per diventare il padrone dell’universo. Tuttavia, le spaccature che sta aprendo nello spaziotempo rischiano di distruggere lo spazio quantistico molto prima che possa raggiungere il suo scopo.

Noi siamo chiamati ad unirci all’Agenzia e a indossare i panni di uno dei suoi agenti più leggendari per collaborare e sventare i piani malvagi del Dr. Faux, utilizzando artefatti strani ma incredibilmente potenti. Dovremo riuscire a raccogliere tutte le nostre abilità strategiche, padroneggiare il Loop per utilizzare le carte in nostro possesso in catene impressionanti e riuscire a superare le sfide che il perfido scienziato ci porrà lungo il nostro cammino. La sfida è ardua e il destino dell’universo è nelle nostre mani. Riusciremo a sconfiggere questo scienziato pazzo e a fermare i suoi piani di conquista, o assisteremo alla fine del tempo come lo conosciamo? Solo giocando con abilità e cooperazione potremo scoprirlo.

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento