La notizia che tutti gli appassionati di action movies stavano aspettando è finalmente arrivata: Nicolas Cage e John Travolta torneranno a sfidarsi sul grande schermo nel sequel di Face/Off, diretto da Adam Wingard.
Il ritorno del cast originale
Le voci su un sequel di Face/Off, capolavoro action di John Woo, circolavano già da tre anni. L’anno scorso, il regista Adam Wingard aveva dichiarato che avrebbe realizzato il film solo con il cast originale. E sembra che sia proprio questo il caso, grazie alla conferma dell’espertone di scoop Daniel Richtman.
Nicolas Cage e John Travolta tornano in azione
Secondo Richtman, Sean Archer (Travolta) e Castor Troy (Cage) torneranno coi loro veri – si fa per dire – volti nel sequel di Face/Off. Il film originale del 1997 era noto per le sue spericolate sequenze action e per il tema interessante del doppio. E sembra che anche il sequel seguirà la stessa strada.
Castor Troy è vivo!
Ma come è possibile che Castor Troy torni in azione, visto che moriva nel finale del film? Secondo Simon Barrett, co-sceneggiatore del film, no, non moriva. E quindi lo rivedremo pronto a ingaggiare una nuova battaglia col suo arcinemico, Sean Archer.
Dettagli ancora sconosciuti
Al momento, non sono disponibili altri dettagli sul sequel di Face/Off. Ma una cosa è certa: l’attesa è alta e gli appassionati di action movies non vedono l’ora di vedere Nicolas Cage e John Travolta tornare in azione insieme.
Aggiungi commento