Edizioni BD presenta in esclusiva per l’Italia la nuova serie Black Cloak, scritta dalla premiata sceneggiatrice Kelly Thompson e illustrata da Meredith McClaren. Il primo volume sarà disponibile nelle librerie, fumetterie e negli store online a partire dal 20 marzo.
La storia si svolge in un futuro dove la tecnologia e la magia si fondono, e i Mantelli Neri sono gli ultimi difensori dell’ordine in una città abitata da varie specie come elfi, umani e fate. Essex e Pax, due Mantelli Neri, si trovano ad affrontare un’indagine di alto profilo: l’omicidio di un principe amato dalla città. Se il colpevole non verrà identificato presto, le conseguenze potrebbero essere catastrofiche mentre la città rischia di precipitare nel caos e nella guerra.
Kelly Thompson e Meredith McClaren raccontano una storia avvincente che mescola elementi di noir, fantasy e fantascienza. Thompson, vincitrice del prestigioso Premio Eisner nel 2021 per la sua sceneggiatura su Black Widow della Marvel, ha già all’attivo altri lavori di successo come The Cull con Mattia De Iulis, che sarà presto pubblicato da Edizioni BD con la curatela del rinomato disegnatore internazionale Simone Di Meo.
Aggiungi commento