CorriereNerd.it

Il 17 marzo 2024 va in scena il Raduno Winx @ Villa Bellini di Catania

Grande attesa per il Raduno Cosplay organizzato da Semaluma in occasione del ventesimo anniversario delle Winx. L’evento si terrà presso Villa Bellini a Catania il 17 marzo 2024 e promette una giornata ricca di divertimento e sorprese. Il Raduno Winx inizierà alle 10:00 e offrirà ai partecipanti la possibilità di partecipare a giochi e quiz dedicati alle affascinanti fatine che hanno accompagnato generazioni di fan. Ma le novità non si fermano qui: Semaluma ha lanciato il progetto “DIVENTA UNA WINX DI SEMALUMA“, che vedrà la selezione di cosplayer durante l’evento.

Per partecipare al progetto, basterà presentarsi all’evento indossando gli abiti dei personaggi della serie Winx Club, aver compilato i moduli appositi e aver letto il regolamento. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Instagram ufficiale di Semaluma o sul sito web.

Non perdete l’occasione di partecipare al primo evento del 2024 firmato Semaluma e celebrare insieme alle Winx questo importante anniversario. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e seguite la pagina ufficiale su Instagram per non perdervi nessuna novità.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento