CorriereNerd.it

“Il Piccolo Principe e i suoi amici” dal 15 marzo in esclusiva su RaiPlay

Siete pronti a partire per un viaggio straordinario tra le stelle insieme al Piccolo Principe e ai suoi amici? Da venerdì 15 marzo potrete farlo in esclusiva su RaiPlay e dal 25 marzo anche su Rai Yoyo, con la nuova serie televisiva animata “Il Piccolo Principe e i suoi amici”.

Questa serie, tratta dal celebre romanzo di Antoine de Saint Exupéry e prodotta da Method Animation, è un omaggio ai 80 anni dell’opera del famoso scrittore, un vero capolavoro della letteratura per ragazzi e non solo. Il Piccolo Principe partirà alla scoperta dell’universo a bordo dell’asteroide B612 insieme alla sua ciurma composta dalla Volpe, dalla Rosa, e dai nuovi amici Carlotta ed Elia, due bambini del nostro mondo.

A bordo dell’Asteroship, l’astronave più brillante e inaspettata, il Piccolo Principe e i suoi amici vivranno mille avventure, scoprendo nuovi pianeti, facendo amicizia con nuovi abitanti e incontrando nuove culture. Dal cortile della scuola ai confini della galassia, Elia e Carlotta impareranno a risolvere i problemi della loro vita quotidiana confrontandosi con situazioni parallele nell’universo del Piccolo Principe.

Come suggerisce il romanzo, “le stelle sono illuminate, perché ognuno possa un giorno trovare la sua. E voi, pronti a lasciarvi incantare da questo viaggio? Non perdetevi quindi l’occasione di seguire le avventure del Piccolo Principe e dei suoi amici su RaiPlay e Rai Yoyo, per una serie che conquisterà bambini e famiglie con la sua magia e le sue lezioni di vita. Buon viaggio tra le stelle!

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento