Come si arriva a 700? Semplice! Si sommano i 544 numeri della serie originale, nata nel 1963, a quelli delle varie serie successive che hanno preso il suo posto negli ultimi 13 anni. Il numero 700, in realtà, sarà il 35 della testata più recente, intitolata X-Men.
Cosa ti aspetta in X-Men #700? Un albo corposo pieno di storie fantastiche! Tra gli autori ci sono nomi leggendari come Chris Claremont, l’artefice del successo degli X-Men negli anni ’70 e ’80, e altri talenti come Gerry Duggan, Kieron Gillen, Al Ewing, Lucas Werneck e Joshua Cassara.
Ma non è tutto! X-Men #700 segna la fine di un’era e l’inizio di un nuovo futuro per i mutanti. Il rilancio, iniziato nel 2019 con le miniserie House of X e Powers of X, culmina in questo numero speciale e apre la strada a nuove avventure.
La copertina wraparound di Pepe Larraz è un vero e proprio capolavoro che celebra i protagonisti di questa saga epica. Da Wolverine a Jean Grey, da Ciclope a Magneto, tutti i mutanti che hanno fatto la storia degli X-Men sono presenti in questa imperdibile cover.
Non perderti X-Men #700: un albo da collezione per tutti gli appassionati dei mutanti Marvel!
#XMen #700 #Marvel #mutanti #fumetti #supereroi #ChrisClaremont #PepeLarraz #HouseofX #PowersofX #rilancio #storia #celebrazione
Condividi questo articolo con i tuoi amici fan degli X-Men e preparati a festeggiare insieme questo traguardo storico!
Aggiungi commento