Sergio Bonelli Editore ha il piacere di presentare il nuovo volume dedicato a Dampyr, intitolato “Dampyr. La saga di Ixtlàn”. Questa raccolta riunisce per la prima volta quattro episodi fondamentali che vedono il Maestro della Notte Ixtlàn come protagonista assoluto. Gli episodi inclusi sono “La milizia oscura”, “Vegas!”, “Il paese del sogno” e “I segreti di Dreamland”, ideati da Mauro Boselli e Maurizio Colombo. Queste storie narrano la strenua battaglia di Harlan Draka contro uno dei suoi avversari più temibili, il potentissimo arcivampiro Ixtlàn.
La trama si sviluppa tra le intricata guerra tra narcotrafficanti in Colombia, dove Dampyr si allea con il detective Bobby Quintana per sconfiggere Ixtlàn, e il deserto del Nevada, dove il Maestro della Notte semina il terrore. Da Las Vegas, con illusioni spettrali e gangster risorti, fino alla base segreta dell’Area 51, il Paese del Sogno, dove avrà luogo lo scontro finale.
Mauro Boselli firma anche l’introduzione “Il nemico senza nome”, che include studi, schizzi e bozze di Nicola Genzianella per le storie presenti nel volume. “Dampyr. La saga di Ixtlàn” sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 22 marzo.
Aggiungi commento