CorriereNerd.it

Studio Cabana: la serie di Agri Uma, nominata ai Next Manga Awards 2023

I fan del romance e delle relazioni complicate saranno felici di sapere che una nuova serie è in arrivo! Esprimere i propri sentimenti non è sempre facile, ma Yusuke Kusaka sembra aver trovato un modo tutto suo. Nonostante la sua personalità scontrosa e riservata, quando canta con la sua band, i testi malinconici e dolci delle sue canzoni rivelano un lato nascosto di lui. Ambientato tra i corridoi scolastici e uno stravagante studio di registrazione, arriva finalmente nelle librerie la serie Studio Cabana, il rivoluzionario shojo di Agri Uma, nominato ai prestigiosi Next Manga Awards del 2023.

La diligentissima e seria liceale Yukari Maki si ritrova a osservare il suo compagno di classe Yusuke Kisaka, un ragazzo considerato quasi un teppista, mentre canta una canzone d’amore. La dolce e malinconica voce di Yusuke cattura immediatamente l’attenzione di Yukari, che non avrebbe mai immaginato una simile espressione da parte di lui. È l’inizio di un nuovo amore, ma sarà un amore corrisposto?

Il primo volume di Studio Cabana di Agri Uma, attesissimo dalle fan, sarà finalmente disponibile nei punti vendita il 7 febbraio, sia in libreria che in fumetteria, in aggiunta agli store online. Non perdete l’occasione di immergervi in questa affascinante storia d’amore e scoprire cosa riserva il destino per Yukari e Yusuke!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento