Il promettente studio di giochi indie norvegese Ananki Game Studio è orgoglioso di rivelare che The Fate of Baldr è ora lanciato a livello globale su Steam. La pietra miliare più importante per Ananki Game Studio è ora che il viaggio per The Fate of Baldr è reale e il team dietro è entusiasta di rivelare il magico mondo di Baldr alla loro base di fan in costante crescita. Ananki Game Studio è la prova concreta che non è necessaria una grande squadra per sviluppare un titolo tanto atteso. Tutti i fan hanno parlato, l’hype è reale e ora il tempo di attesa è finito con l’uscita di The Fate of Baldr. André Kråkenes, CEO di Ananki AS, ha affermato:
“Dopo tre anni di sviluppo di The Fate of Baldr, sono estremamente orgoglioso della mia squadra. Abbiamo lavorato molto duramente ogni giorno e ora stiamo rilasciando un gioco adatto a uno studio molto più grande. Spero che i sostenitori dei giochi indie lo proveranno e apprezzeranno l’esperienza unica che abbiamo creato”.
L’ispirazione per The Fate of Baldr proviene dalla ricca mitologia norrena, che racconta di dei, dee, creature e eroi leggendari legati alla religione precristiana dei popoli scandinavi. Un mondo ricco di magia, mistero e avventura che ha ispirato il team di Ananki Game Studio a creare un’esperienza di gioco coinvolgente e avvincente.
Il gioco presenta un cast di boss iconici tratti dalla mitologia norrena, come i fratelli nani Brokkr ed Eitri, noti per aver forgiato il celebre martello di Thor, Mjølnir. Freya, la dea dell’amore e della guerra, e Hel, la regina della morte, sono solo alcuni dei boss che i giocatori incontreranno durante il loro viaggio attraverso le terre mistiche di Svartalfheim, Alvheim e Helheim.
Con queste novità e molto altro ancora, The Fate of Baldr promette di essere un’esperienza di gioco avvincente e coinvolgente per gli amanti della mitologia norrena e dei giochi di difesa della torre. Aggiungi subito il gioco alla tua lista dei desideri su Steam e preparati per un’avventura epica che ti condurrà attraverso le terre leggendarie dei Vichinghi. Inizia subito il tuo viaggio verso la mitologia norrena e inserisci The Fate of Baldr nella lista dei desideri di Steam. Segui Ananki Game Studio su Discord e sui loro canali social: Facebook, Twitter, TikTok, YouTube e Instagram.
Aggiungi commento