CorriereNerd.it

Isis Ishtar: la sacerdotessa che ha il potere di vedere il passato e il futuro

Isis Ishtar è un personaggio della serie di fumetti, cartoni animati e giochi di carte Yu-Gi-Oh!, che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Si tratta della sorella maggiore di Marik Ishtar, il capo dei Custodi del Sigillo, una setta che vuole impadronirsi dei sette Oggetti del Millennio, dei potenti artefatti magici che contengono la magia degli dei e dei mostri. Isis possiede il Collare del Millennio, uno degli Oggetti del Millennio, che le conferisce il potere di vedere il passato e il futuro.

Isis è stata creata da Kazuki Takahashi, l’autore del manga originale di Yu-Gi-Oh!, che si è ispirato alla storia e alla mitologia dell’antico Egitto. Isis è una donna bella e matura, con i capelli neri e lunghi, e gli occhi azzurri. Indossa spesso un abito bianco e azzurro, con dei motivi dorati, e dei gioielli che richiamano il suo ruolo di sacerdotessa. Isis ha un carattere calmo e gentile, ma anche determinato e coraggioso. Isis è la custode della tomba del faraone Atem, il protagonista della serie, e ha il compito di proteggere i segreti della sua storia.

Isis ha una grande passione per il Duel Monsters, il gioco di carte in cui i giocatori evocano mostri, magie e trappole per sconfiggere l’avversario e vincere il duello. Isis usa un mazzo basato sul tema del passato e del futuro, con carte come \”Visione del Futuro\”, \”Visione del Passato\” e \”Visione del Presente\”, che le permettono di manipolare il corso del duello. Isis ha anche delle carte rare e preziose, come il Drago Alato di Ra, una delle tre Divinità Egizie, le carte più potenti del gioco.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento