Isis Ishtar è un personaggio della serie di fumetti, cartoni animati e giochi di carte Yu-Gi-Oh!, che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Si tratta della sorella maggiore di Marik Ishtar, il capo dei Custodi del Sigillo, una setta che vuole impadronirsi dei sette Oggetti del Millennio, dei potenti artefatti magici che contengono la magia degli dei e dei mostri. Isis possiede il Collare del Millennio, uno degli Oggetti del Millennio, che le conferisce il potere di vedere il passato e il futuro.
Isis è stata creata da Kazuki Takahashi, l’autore del manga originale di Yu-Gi-Oh!, che si è ispirato alla storia e alla mitologia dell’antico Egitto. Isis è una donna bella e matura, con i capelli neri e lunghi, e gli occhi azzurri. Indossa spesso un abito bianco e azzurro, con dei motivi dorati, e dei gioielli che richiamano il suo ruolo di sacerdotessa. Isis ha un carattere calmo e gentile, ma anche determinato e coraggioso. Isis è la custode della tomba del faraone Atem, il protagonista della serie, e ha il compito di proteggere i segreti della sua storia.
Isis ha una grande passione per il Duel Monsters, il gioco di carte in cui i giocatori evocano mostri, magie e trappole per sconfiggere l’avversario e vincere il duello. Isis usa un mazzo basato sul tema del passato e del futuro, con carte come \”Visione del Futuro\”, \”Visione del Passato\” e \”Visione del Presente\”, che le permettono di manipolare il corso del duello. Isis ha anche delle carte rare e preziose, come il Drago Alato di Ra, una delle tre Divinità Egizie, le carte più potenti del gioco.
Aggiungi commento