CorriereNerd.it

I Segugi: la nuova serie tv Netflix che unisce boxe e azione

I Segugi è una serie tv sudcoreana prodotta da Netflix e  creata da Jason Kim, è un action thriller che racconta la storia di tre amici che si uniscono per combattere uno spietato strozzino.

Trama

La storia è ambientata a Seul, in Corea del Sud, durante la pandemia di COVID-19. Kim Geon-woo (Woo Do-hwan) e Hong Woo-jin (Lee Sang-yi) sono due giovani pugili che lavorano per un generoso prestasoldi, Kim Dong-hyun (Huh Joon-ho). La madre di Geon-woo, però, è indebitata con Smile Capital, una società di usura gestita da un uomo spietato e senza scrupoli, Jang Tae-hoon (Ha Jun).

Quando la madre di Geon-woo viene minacciata da Tae-hoon, i tre amici decidono di unirsi per fermarlo. Insieme, dovranno affrontare un mondo pericoloso e violento, mettendo a rischio la loro stessa vita.

Personaggi

Kim Geon-woo è un pugile di talento, ma anche un ragazzo impulsivo e irruente. È disposto a tutto per proteggere le persone che ama, soprattutto sua madre.

Hong Woo-jin è un pugile più calmo e riflessivo di Geon-woo. È un ragazzo intelligente e determinato, che non si arrende mai.

Kim Dong-hyun è un uomo generoso e altruista. È disposto ad aiutare chiunque abbia bisogno, anche a costo di mettere a rischio se stesso.

Jang Tae-hoon è un uomo spietato e senza scrupoli. È disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, anche a uccidere.

Recensione

I Segugi è una serie tv ben realizzata, con una trama avvincente e personaggi carismatici. La serie è ricca di scene d’azione, che sono ben coreografate e coinvolgenti.

La serie affronta anche temi importanti, come la violenza, la povertà e la disperazione. I Segugi è una serie tv che non lascia indifferenti, e che sicuramente saprà conquistare gli appassionati di action thriller.

Conclusione

I Segugi è una serie tv che vale la pena vedere. È una serie ben realizzata, con una trama avvincente e personaggi carismatici. La serie affronta anche temi importanti, che la rendono un prodotto maturo e coinvolgente.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento