Ehi ragazzi, ho delle notizie tristi da darvi. Sembra che la Warner Bros. non porterà avanti la tanto attesa serie televisiva live-action su Le Superchicche. Si, avete capito bene: niente Superchicche in carne e ossa sullo schermo. Ormai sembra che la Warner Bros. abbia provato più volte a realizzare questa serie TV e alla fine è stata messa definitivamente nel cestino della spazzatura. Che delusione, avremmo voluto vedere le nostre supereroine preferite prendere vita!
Ma non è finita qui. TVLine ha anche rivelato che molte serie di The CW, quelle legate all’Arrowverse, sono state cancellate insieme a Le Superchicche. Ecco un modo per spezzare i cuori dei fan in un colpo solo. Grazie, The CW.
Ma non pensate che tutto questo sia successo senza un motivo. Nel 2021 era stato girato persino un episodio pilota, ma sembra che non abbia funzionato come si sperava. Mark Pedowitz di The CW ha ammesso che c’erano degli elementi interessanti, ma c’era un problemino: il pilot sembrava troppo “campy”. Che significa? Ciò che era considerato troppo “campy” inizia a diventare una preoccupazione.
Ma non temete, c’è ancora speranza. Pedowitz ha dichiarato che daranno un’altra possibilità allo show. Hanno deciso di fare un passo indietro e di lavorarci sopra. Quindi forse, solo forse, Le Superchicche potrebbero tornare a farci compagnia.
Ricordate, ragazzi, che la serie originale delle Superchicche ha fatto il suo debutto nel lontano 1998 su Cartoon Network, con 78 episodi andati in onda. Siamo cresciuti con queste ragazze super potenti e non possiamo fare a meno di desiderare di vederle in azione di nuovo. Quindi incrociate le dita, fate una danza della pioggia o qualunque altra cosa porti fortuna. Forse, solo forse, potremo un giorno vedere Le Superchicche tornare sul piccolo schermo in tutto il loro splendore live-action. E se non funzionerà nemmeno la prossima volta, probabilmente dovremo semplicemente accontentarci dei bei ricordi che abbiamo di loro.
Aggiungi commento