CorriereNerd.it

Laura La Divina, la star di TikTok scomparsa: cosa sappiamo

14 dicembre 2023

La scomparsa di Laura La Divina, star di TikTok con oltre 2 milioni di follower, sta suscitando grande preoccupazione. La giovane donna, 25 anni, è stata vista l’ultima volta il 13 dicembre alle ore 17, mentre usciva dall’abitazione di Rita De Crescenzo, con la quale viveva a Napoli.

Dalle indagini svolte finora, è emerso che Laura è uscita di casa senza portare con sé documenti, telefono o denaro. Inoltre, non ha dato alcun preavviso a Rita De Crescenzo, con la quale aveva un rapporto molto stretto.

Le ricerche della giovane donna sono state avviate immediatamente, ma al momento non si hanno ancora notizie di lei. Le forze dell’ordine stanno esaminando tutte le possibili piste, compresa quella di un allontanamento volontario.

La preoccupazione dei fan

La scomparsa di Laura La Divina ha destato grande preoccupazione anche tra i suoi fan, che hanno lanciato numerosi appelli sui social network. In particolare, su TikTok è stato creato un hashtag dedicato alla giovane donna, #lauraladivina, che ha raccolto oltre 600.000 visualizzazioni.

In un video pubblicato su TikTok, Rita De Crescenzo ha lanciato un appello a Laura, invitandola a farsi viva. “Laura, se stai guardando questo video, ti prego, torna a casa”, ha detto la tiktoker. “Ti vogliamo bene e siamo tutti preoccupati per te”.

Le ipotesi sulle cause della scomparsa

Le cause della scomparsa di Laura La Divina sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Una delle ipotesi è quella di un allontanamento volontario, dovuto a problemi personali o familiari. Tuttavia, non si esclude anche la possibilità di un rapimento o di un omicidio.

Al momento, le indagini sono ancora in corso e non è possibile dare alcuna certezza sulle cause della scomparsa. Tuttavia, la preoccupazione per la giovane donna è sempre più forte.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento