CorriereNerd.it

Arrivano i nuovi episodi di “Dungeons & Deejay”

Arrivano i nuovi attesissimi episodi di “Dungeons & Deejay”, il podcast di Francesco Lancia prodotto da OnePodcast e ispirato al gioco di ruolo fantasy più famoso al mondo, disponibile su OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio. Il Master Francesco Lancia ha riunito 5 celebrità che non avevamo mai giocato prima a Dungeons & Dragons e li ha trasformati in potenti eroi del fantasy. Brenda Lodigiani, Rocco Tanica, Francesco Costa, Alessandra Patitucci e Matteo Curti sono i protagonisti di questo viaggio all’interno di un universo dalle infinite possibilità dettate dalla loro capacità di improvvisazione per un’avventura mozzafiato tra elfi, mostri e incantesimi.

Tra loro si cela però un volto coperto: il cast, infatti, non è ancora al completo e nei prossimi episodi si unirà a sorpresa al tavolo una nuova giocatrice.

 Il divertimento è quindi assicurato nelle nuove coinvolgenti puntate di questa terza stagione, realizzata sempre in collaborazione con Wizards of the Coast, che ha firmato le precedenti stagioni di grande successo e tutti i nuovi episodi.Le nuove puntate di “Dungeons & Deejay” sono disponibili su OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio, dove è possibile recuperare tutti gli episodi delle passate edizioni insieme alle puntate speciali del podcast.

Per coloro che vogliono fare un piccolo ripasso prima di immergersi nei nuovi episodi è disponibile, inoltre, un riassunto nella Puntata 0 – Dove eravamo rimasti.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento