CorriereNerd.it

Immersive Fort Tokyo: il parco horror in cui i visitatori sono i protagonisti

Un nuovo parco divertimenti horror sta per aprire a Tokyo, in Giappone. Immersive Fort Tokyo è un parco a tema teatrale completamente immersivo, in cui gli ospiti potranno svolgere un ruolo partecipativo in esperienze horror e murder mystery.

Il parco si trova nell’ex centro commerciale Venus Fort, che è stato chiuso nel 2022. Katana Inc., società di design per l’intrattenimento di Osaka, sta convertendo la struttura in un’esperienza completamente nuova.

Immersive Fort Tokyo avrà un’area di circa 30.000 metri quadrati e ospiterà 12 attrazioni e quattro ristoranti. I progettisti non hanno rivelato esattamente quali saranno le attrazioni, ma hanno promesso che una delle singole esperienze durerà più di un’ora e che scatenerà “gioia, urla, eccitazione ed emozione”.

Katana Inc. afferma che il suo obiettivo per il parco è che gli ospiti abbiano un forte senso di partecipazione agli eventi che si svolgono durante la loro visita. Gli ospiti saranno incoraggiati a interagire con gli attori e con l’ambiente circostante, creando un’esperienza altamente personalizzata.

Immersive Fort Tokyo è un’esperienza unica nel suo genere che offre ai visitatori la possibilità di vivere il brivido dell’horror in modo completamente nuovo. Il parco aprirà la prossima primavera, quindi i fan del genere hanno tempo per prenotare i biglietti aerei.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento