CorriereNerd.it

“Five nights at Freddy’s”: Il famoso videogioco diventa un film

Il terrificante fenomeno dei videogiochi horror diventa un evento cinematografico da brivido: è “Five Nights At Freddy’s”, in uscita nelle sale cinematografiche il 2 novembre. Il film arriverà, però, in anteprima nei The Space Cinema martedì 31 ottobre.

Diretto da Emma Tammi, “Five Nights At Freddy’s” segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si renderà conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare.

“Five Nights At Freddy’s” è, inoltre, al centro del prossimo “Movie Talk dal vivo” con il seguitissimo Youtuber Favij insieme al giornalista Giorgio Viaro, che si terrà lunedì 6 novembre presso il The Space Cinema – Vimercate, dopo la proiezione delle ore 20.

“Movie Talk dal vivo”, spin off del podcast “Lost in The Space”, è un appuntamento ideato dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme. Favij e Giorgio Viaro saranno, quindi, presenti presso il The Space Cinema – Vimercate per guardare e commentare il film con il pubblico.

È possibile acquistare i biglietti per “Five Nights At Freddy’s” e partecipare al Movie Talk dal vivo con Favij e Giorgio Viaro sul sito ufficiale di The Space Cinema: thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/30/8563/54528, oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento