CorriereNerd.it

DJI Osmo Action 4: qualità dell’immagine, stabilizzazione e funzionalità eccezionali

La DJI Osmo Action 4 è una nuova action cam che promette di offrire prestazioni eccezionali in termini di qualità dell’immagine, stabilizzazione e funzionalità. È la scelta ideale per chi cerca una action cam che possa essere utilizzata per catturare ogni momento della propria vita, sia in movimento che in stazionaria.

Corpo

La DJI Osmo Action 4 è realizzata in un robusto guscio di metallo che la rende resistente agli urti e all’acqua. Il corpo è compatto e leggero, con un peso di soli 135 grammi.

Obiettivo

La DJI Osmo Action 4 è dotata di un obiettivo grandangolare da 12 megapixel con un’apertura massima di f/2.8. Questo obiettivo offre una qualità dell’immagine eccezionale, con una nitidezza e un contrasto eccellenti.

Sensore

La DJI Osmo Action 4 è dotata di un sensore CMOS da 12 megapixel. Questo sensore offre una sensibilità elevata e una gamma dinamica ampia.

Processore

La DJI Osmo Action 4 è dotata del processore DJI Rocksteady 2.0. Questo processore garantisce prestazioni di stabilizzazione eccezionali, anche in condizioni di movimento.

Display

La DJI Osmo Action 4 è dotata di un display LCD da 2,25 pollici. Questo display è retroilluminato a LED e offre un’ottima visibilità, anche in condizioni di luce intensa.

Risoluzione video

La DJI Osmo Action 4 può registrare video in formato 4K a 120 fps.

Connettività

La DJI Osmo Action 4 è dotata di Wi-Fi e Bluetooth. Questi moduli consentono di trasferire facilmente le immagini e i video su un computer o un dispositivo mobile.

Conclusione

La DJI Osmo Action 4 è una action cam eccezionale che offre prestazioni eccezionali in termini di qualità dell’immagine, stabilizzazione e funzionalità. È la scelta ideale per chi cerca una action cam che possa essere utilizzata per catturare ogni momento della propria vita, sia in movimento che in stazionaria.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento