CorriereNerd.it

J-POP Manga presenta #DRCL midnight children di Shin’ichi Sakamoto

Dal maestro Shin’ichi Sakamoto, autore di successi come “The Climber” e “Innocent”, arriva “#DRCL midnight children”, un’incredibile e moderna rivisitazione di “Dracula” di Bram Stoker. Un viaggio nell’orrore che stravolge le pagine più famose della letteratura horror, grazie alle splendide e dettagliate tavole del talentuoso autore.

L’avvincente storia prende vita nel porto nebbioso e freddo di Whitby, dove la nave Demeter approda con il suo inquietante carico di cadaveri e un enigmatico cane nero. Nessuno avrebbe mai sospettato cosa nascondesse quel sinistro arrivo, ma il pericolo incombe e la vita di tutti sarà presto sconvolta.

Il primo volume di questa attesissima opera,  sarà finalmente disponibile in Italia grazie a J-POP Manga. La data di uscita è quanto mai appropriata, il giorno di Halloween, il 31 ottobre. Gli appassionati del genere potranno avventurarsi in questa rivisitazione moderna di Dracula, immersi nel mondo di Mina Murray, giovane studentessa vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei maschi, gelosi della sua abilità nello studio e nel catch wrestling. Nonostante le difficoltà, Mina può contare sulle amicizie sincere di persone come Lucy, anche se di giorno lei stessa sembra ignorarla. Tuttavia, presto Mina e i suoi compagni si renderanno conto che devono unire le forze per affrontare un nemico comune, un avversario affascinante e pericoloso proveniente dalle lontane terre dell’Est europeo.

J-POP Manga offrirà il primo volume di “#DRCL midnight children” in due edizioni: la versione regular e la versione variant, con tiratura limitata. La particolarità di quest’ultima è la sua jacket reversibile, che presenta da un lato l’immagine di copertina originale e dall’altro un disegno esclusivo realizzato appositamente per l’edizione J-POP Manga da Simone Di Meo, un artista italiano di fama internazionale.

Gli appassionati avranno anche l’opportunità di acquistare il primo volume durante l’evento Lucca Comics & Games 2023, presso il Padiglione di J-POP Manga e lo stand di Edizioni BD. Per tutti gli altri, il volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 31 ottobre.

Non perdete l’opportunità di immergervi in questa storia che mescola orrore e avventura, raccontata attraverso le incredibili illustrazioni di Shin’ichi Sakamoto. Un viaggio nel cuore della notte, dove il male si cela dietro il fascino e l’oscurità.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento