CorriereNerd.it

Risiko: Il “Giro della Plancia” parte dalla Thailandia

Oggi, mercoledì 11 ottobre, dalla Thailandia, prende il via la più grande ed esclusiva partita a Risiko! di sempre. Un’esperienza straordinaria che trasformerà il gioco cult in realtà, come nella storia raccontata dal celebre film fantasy “Jumanji con Robin Williams, uscito nel 1995 e che ha affascinato un’intera generazione in tutto il mondo. Protagonisti di questa avventura Camihawke, Alice Venturi, Guglielmo Scilla e Claudio Di Biagio che si sfideranno in serrate e coinvolgenti partite sulla plancia più grande di sempre, il mondo, nel primo reality show social della storia di RisiKo!
Partiti ieri con un volo dall’aeroporto Milano Malpensa i quattro concorrenti hanno raggiunto la prima tappa, Bangkok, dove riceveranno il primo obiettivo che darà il via a una serie di sfide emozionanti in alcuni dei luoghi più belli della Terra. Partendo dalla capitale della Thailandia, con i suoi luoghi suggestivi tra storia e modernità, dal Tempio del Buddha sdraiato ai suoi celebri mercati, fino a Palazzo Reale e i grattacieli splendenti sulle rive del fiume Chao Praya, i quattro amici esploreranno alcuni dei territori iconici della plancia di RisiKo!.
L’avventura, organizzata da RisiKo! e da Sto Gran Tour, una delle realtà più note nel mondo dei viaggi esperienziali, porterà i quattro amici, accompagnati da Gabriele Saluci, regista e conduttore di reportage di viaggio, co-fondatore di Sto Gran Tour, a competere in una sfida avvincente a coppie – Scilla e Di Biagio VS Camihawke e Venturi.
La partita sarà raccontata attraverso i loro profili social e quelli ufficiali del gioco in scatola, in un appassionante reality game virtuale che farà scoprire ai milioni di italiani appassionati di RisiKo!, la cultura, i suoni, i colori e le meraviglie di alcuni dei territori della plancia più famosa d’Italia.
Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento