LinkedIn, la piattaforma di networking professionale di proprietà di Microsoft, ha annunciato oggi una serie di nuove funzionalità di intelligenza artificiale (IA) che mirano a migliorare la ricerca di lavoro, l’apprendimento e il marketing.
Le nuove funzionalità includono:
- Recruiter 2024: un nuovo aggiornamento della piattaforma di sourcing dei talenti Recruiter che utilizza l’intelligenza artificiale generativa per aiutare i professionisti del reclutamento a trovare migliori stringhe di ricerca per far emergere liste di candidati più forti.
- LinkedIn Learning Coach: un assistente AI che fornisce consigli personalizzati agli utenti su come migliorare le proprie competenze, in particolare nelle soft skills.
- Accelerate: un nuovo strumento di marketing basato sull’IA che consente agli utenti di creare e gestire campagne su LinkedIn senza la necessità di competenze tecniche.
- Inside Sales e vendita al pubblico B2B: nuove funzionalità di ricerca basate sull’IA per aiutare i venditori a trovare potenziali lead e avviare conversazioni.
Conclusione:
Le nuove funzionalità di LinkedIn basate sull’IA hanno il potenziale di migliorare l’esperienza degli utenti in una serie di modi.
Aggiungi commento