CorriereNerd.it

Presentatrice messicana si presenta in TV vestita da Asuka di Neon Genesis Evangelion

Una presentatrice messicana, Martha Briano, ha sorpreso i telespettatori presentandosi in studio vestita da Asuka Langley, la coprotagonista di Neon Genesis Evangelion. L’outfit non è stato casuale, visto che la conduttrice è una fan del franchise.

Neon Genesis Evangelion è una delle serie animate più note degli anni Novanta. Il franchise è ancora molto popolare in tutto il mondo, e in particolare in America Latina.

La scorsa sera, la conduttrice messicana Martha Briano ha sorpreso i telespettatori presentandosi in studio vestita da Asuka Langley, la coprotagonista di Evangelion. La conduttrice ha presentato le previsioni meteo per il Messico indossando la classica plugsuit rossa di Asuka.

L’outfit della presentatrice non è stato casuale. Marth Briano è una fan di Evangelion e ha già indossato i panni di Asuka in passato, in occasione del suo compleanno.

La notizia del cosplay di Martha Briano ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando l’interesse dei fan di Evangelion in tutto il mondo.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento