CorriereNerd.it

Devil May Cry: Netflix annuncia la serie animata

Netflix ha annunciato la serie animata di Devil May Cry, basata sulla popolare saga di videogiochi di Capcom. La serie sarà sviluppata da Adi Shankar, produttore di Castlevania, e vedrà la partecipazione di alcuni dei personaggi più amati dai fan, tra cui Lady e Vergil.

Il trailer di annuncio mostra Dante mentre affronta una serie di demoni in stile anime. Il trailer non rivela alcuna data di uscita o informazioni sul cast, ma promette che la serie arriverà “prossimamente” su Netflix.

Capcom ha collaborato al progetto con Shankar e Hiroyuki Kobayashi, produttore del videogioco originale.

I fan di Devil May Cry sono entusiasti di vedere come la serie animata adatterà la storia e i personaggi del gioco. Il trailer promette un’esperienza ricca di azione e stile, e i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere cosa riserva il futuro per Dante e la sua squadra.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento