CorriereNerd.it

Cfactor la convention esclusiva degli influencer!

Il 30 settembre, MagicLand, il famoso parco divertimenti di Valmontone, ospiterà una convention esclusiva di Cfactor, una delle principali agenzie italiane nel settore degli influencer. L’evento vedrà la partecipazione di oltre 80 influencer di spicco con milioni di follower su Instagram e TikTok.

La mattinata sarà dedicata a un dibattito tra influencer sul Gran Teatro Alberto Sordi, dove si discuteranno temi come la creatività, il successo online e le opportunità offerte dai social media. Nel pomeriggio, alle 16:30, ci sarà un Meet&Greet pubblico/influencer, un’occasione per i fan di incontrare i loro creator preferiti, scattare foto e ottenere autografi.

Tra gli influencer presenti ci saranno Matteo Alviani (Il Dexter), noto divulgatore scientifico; Lapitonz, comica e attrice per bambini; Mattenry.raw (Matteo Enrico), famoso per i suoi video contro le fake news. Altri partecipanti includono FakebaDrammeh (@il_fake), Dan Dieng (@dan__top), Daniele Gentile, Ludovica Frati, MoncefSatori, Guendalina Polce (@wendzy), Francesco La Piana (@ciccio_usa), Andrea Troia (@andrew.trotro), Silvia Botticelli, Katiana Vilella (@k4tyv), Ginevra Panci (@isthatgin), Leonardo Giontella (@leonardo.gio) e molti altri.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico nel suo genere per entrare nel fantastico mondo della fantasia e dell’immaginario. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti sull’evento Cfactor a MagicLand.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento