CorriereNerd.it

Nova Aetas: Ludus Magnus Studio x Leviathan Labs

Arriva in Italia il volume 0 del fumetto nato dal mondo di Nova Aetas, edito da Leviathan Labs in collaborazione con la casa editrice di giochi Ludus Magnus Studio.

I Liberi Compagni, la compagnia mercenaria fondata dal valoroso Valerio e ideata da Andrea Colletti e Luca Bernardini, si preparano ad affrontare ciò che si cela negli oscuri meandri del Rinascimento Italiano.

“Siamo all’inizio del 1500 in Europa, precisamente in Italia. Numerose fazioni competono per territori e ricchezze. Roma, rappresentata dalle forze pontificie, e il regno di Francia tentano di bloccare l’avanzata della Repubblica di Venezia. Mentre la guerra si avvicina, i Liberi Compagni guidati da Valerio si trovano costretti a schierarsi e a superare le proprie differenze, mentre creature mitologiche, credute finora solo leggende, emergono dall’ombra.”

Scritto da Massimiliano Grotti con i disegni di Andrea Del Campo e i colori di Lorenzo Palombo.
Leggende e magia prendono vita all’interno di questo fantasy made in Italy, nato dal successo dei giochi da tavola Nova Aetas e Nova Aetas: Renaissance. Le copertine della serie saranno affidate a Fabrizio Galliccia.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento