Sensei Manga, il nuovo ramo editoriale di Mangasenpai, ha annunciato un nuovo titolo che andrà ad aggiungersi al suo catalogo: Zingnize di Naku Warai. Il manga sarà pubblicato in Italia a partire dal 2024 e farà parte della collana Extreme, dedicata ai manga forti e estremi.
Zingnize è un manga storico ambientato nel Giappone del XVII secolo. La storia segue le vicende di Takasaka Jinouchi, un ex ladro che viene convocato da Okubo Changan, un potente magistrato, per distruggere Kotaro Fuuma, un pericoloso criminale che terrorizza Edo.
Takasaka Jinouchi è un uomo dal passato oscuro. Da giovane era un ladro temuto e rispettato, ma dopo la battaglia di Sekigahara ha deciso di cambiare vita. Ora è un uomo onesto e rispettato, ma il suo passato potrebbe tornare a tormentarlo.
Kotaro Fuuma è un uomo senza scrupoli. È a capo di un clan di criminali che terrorizza Edo. È un uomo forte e pericoloso, e non si fermerà davanti a nulla per raggiungere i suoi obiettivi.
Zingnize è un manga ricco di azione e suspense. È un racconto di vendetta e redenzione, che esplora le tematiche del passato e del destino.
Il manga è stato scritto da Naku Warai, un mangaka di grande talento che ha già pubblicato diversi titoli in Italia.
Zingnize è un titolo imperdibile per tutti gli appassionati di manga storici, di azione e di suspense.
Aggiungi commento