CorriereNerd.it

Con me nella tomba. Il Gioco da Tavolo di Taffo

Scopri un segreto inconfessabile e portalo con te nella tomba. Ricorda, se accetti di giocare, dovrai giurare di mantenere il segreto per sempre. Giocaci oggi, domani potrebbe essere troppo tardi!

Taffo, la leggendaria azienda di Pompe Funebri che ha conquistato con la sua ironia milioni di “potenziali clienti”, ha sviluppato un nuovo, esilarante gioco da tavolo chiamato “Con me nella tomba“, in collaborazione con MS Edizioni. Questo gioco unico permette ai giocatori di difendere i propri segreti fino all’ultimo respiro. La particolarità di questo gioco è che chi perde deve rivelare un segreto personale, mentre il vincitore deve portare con sé il proprio segreto fino alla morte.

Esistono molteplici motivi per giocare a un gioco da tavolo: alcuni cercano l’adrenalina della vittoria, altri trovano soddisfazione nella costruzione di qualcosa insieme, mentre altri semplicemente desiderano trascorrere del tempo con gli amici. Tuttavia, il gioco “Con me nella tomba” di MS Edizioni e Taffo aggiunge una premessa unica. Uno dei partecipanti dovrà mettere in gioco un segreto personale, che sarà svelato soltanto alle persone sedute attorno al tavolo.

Nel caso in cui doveste vincere, dovrete invece giurare di non rivelare mai il vostro segreto, portandolo con voi, letteralmente, nella tomba. Il segreto dovrà essere scritto su un foglio di carta commestibile utilizzando un pennarello per alimenti, che sarà mangiato alla fine della partita. In questo modo, voi e il vostro segreto sarete al sicuro.

Attraverso il lancio dei dadi, che saranno coperti dalle pratiche bare in dotazione, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere carte per cercare di svelare o proteggere il segreto. Solo il vincitore della partita avrà il diritto di leggere il segreto, che potrebbe essere un amore segreto, un’azione sbagliata commessa in passato, un rimorso o una passione nascosta.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento