Lucasfilm ha annunciato il nuovo libro illustrato di Jeffrey Brown intitolato “The Mandalorian and Child”, basato sulla popolare serie omonima di Disney+. Questo libro reinterpreta la storia della serie con lo stile unico e l’arguzia di Brown.
Brown ha commentato l’annuncio dicendo che anni prima della première di “The Mandalorian” qualcuno gli aveva chiesto di disegnare Yoda da bambino, quindi lo disegnò con un pannolino. È stato sorpreso nel vedere che alla fine è stato creato un personaggio come Baby Yoda, o come è stato successivamente chiamato, Grogu. Gli è piaciuto vedere come Grogu sia diventato molto di più di un semplice Yoda da bambino.
Brown ha aggiunto che è stato divertente poter costruire la sua interpretazione di Mando e Grogu, e che il mix tra amicizia e famiglia che caratterizza la loro relazione è esattamente il tipo di sensazione che ama mettere nel suo lavoro. In particolare, è stato entusiasta di poter disegnare personaggi come droidi IG, assaltatori, Rancor e, naturalmente, Boba Fett.
Il libro illustrato “The Mandalorian and Child” di Jeffrey Brown sarà sicuramente un must-have per i fan della serie e offrirà una nuova prospettiva sulla dinamica tra Mando e Grogu. Siamo sicuri che i lettori saranno entusiasti di immergersi in questo mondo attraverso le straordinarie illustrazioni di Brown. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva questo nuovo libro!
Aggiungi commento