CorriereNerd.it

Robert De Niro compie 80 anni!

L’attore americano, uno dei più famosi e apprezzati al mondo, è nato a New York il 17 agosto 1943. De Niro ha iniziato la sua carriera nel cinema negli anni ’70, e da allora ha recitato in alcuni dei film più iconici di tutti i tempi, come Taxi Driver, Toro Scatenato, Il Padrino Parte II, Quei bravi ragazzi e Casinò.

De Niro è noto non solo per le sue interpretazioni intense e realistiche, ma anche per il suo lato nerd. È un grande appassionato di arte, letteratura e cinema, e spesso si diverte a condividere le sue conoscenze con gli altri.

Ecco alcuni dei lati nerd di Robert De Niro:

  • È un grande collezionista di arte. La sua collezione comprende dipinti, sculture, fotografie e oggetti di design.
  • È un appassionato lettore. Ha letto centinaia di libri, e spesso cita i suoi autori preferiti nelle interviste.
  • È un grande fan del cinema. Ha visto migliaia di film, e spesso parla dei suoi film preferiti nei suoi podcast.
  • È un grande appassionato di musica. Suona il pianoforte e la chitarra, e spesso canta nei suoi film.
  • È un grande appassionato di tecnologia. Ha un grande interesse per i computer e internet, e spesso usa i social media per condividere le sue conoscenze con gli altri.

Robert De Niro è un grande attore, ma è anche un grande nerd. È una persona che ama imparare cose nuove e condividere le sue conoscenze con gli altri. È un esempio per tutti noi, e ci insegna che non importa quanti anni abbiamo, possiamo sempre coltivare le nostre passioni e imparare cose nuove.

Ecco 5 titoli di film con Robert De Niro a tema nerd:

  1. King of Comedy (1982)
  2. Midnight Run (1988)
  3. Analyze This (1999)
  4. Meet the Parents (2000)
  5. Meet the Fockers (2004)

Questi film presentano Robert De Niro nei panni di personaggi intelligenti, ma anche eccentrici e a volte socialmente inadatti. Sono tutti film divertenti e ben realizzati, e offrono un’ottima rappresentazione del lato nerd di Robert De Niro.

Auguri a Robert De Niro per i suoi 80 anni!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento