CorriereNerd.it

Lego ci porta in cielo con una velicità supersonica con il nuovo set Concorde

Lego porta i fan e le fan del mattoncino in alta quota con il nuovo set dedicato al leggendario Concorde. Considerato da sempre uno degli aerei più iconici e famosi della storia e un capolavoro di ingegneria, il Concorde era in grado di viaggiare a una velocità doppia rispetto a quella del suono e, da oggi, è disponibile anche in formato mattoncino.

Costruito negli anni ’60 nell’ambito di una joint venture tra Regno Unito e Francia, il Concorde è stato il primo aereo commerciale supersonico per il trasporto di passeggeri. Questo set, composto da 2.083 pezzi è un accurato modello in scala dell’aereo, che può essere esposto in casa grazie al supporto da esposizione, posizionando l’aereo in mattoncini sia in modalità di volo che in modalità inclinata, per simulare il decollo e l’atterraggio.

Il set, ricco di dettagli, ha un tetto rimovibile per mostrare il lussuoso interno della cabina, il carrello di atterraggio, il muso e la visiera inclinabili.

Il nuovo set Lego Concorde sarà disponibile presso i Lego Store e su lego.com a partire dal 4 settembre 2023 in esclusiva per i clienti LEGO Loyalty. Dal 7 settembre 2023 per tutti i clienti presso i LEGO Store e su LEGO.com, al prezzo di 199.99 €.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!