CorriereNerd.it

Magic: The Gathering festeggia il 30° anniversario con nuovi prodotti e espansioni, Fallout, Final Fantasy e Assassin’s Creed

I festeggiamenti per il 30° anniversario di Magic: The Gathering sono in pieno svolgimento, e Wizards of the Coast non ha badato a spese per annunciare nuovi prodotti e espansioni in arrivo nei prossimi mesi e anni.

Tra i più importanti annunci, ci sono sicuramente i nuovi set di Magic: The Gathering, tra cui Terre Selvagge di Eldraine, Le Caverne Perdute di Ixalan, Orizzonti di Modern 3, Ravnica Remastered, e gli espansioni Mondi Altrove di Final Fantasy, Fallout e Assassin’s Creed.

Terre Selvagge di Eldraine è un set fantasy dal sapore gotico in arrivo l’8 settembre 2023. Tra draghi, viverne, vampiri, lupi mannari e uomini di pan di zenzero, il set promette di essere un’esperienza magica e coinvolgente per tutti i giocatori.

Le Caverne Perdute di Ixalan è un set ambientato nel mondo di Ixalan, dove pirati, vampiri e tritoni si contendono il controllo di una nuova risorsa minerale, il Cosmium. Il set sarà disponibile l’11 novembre 2023.

Orizzonti di Modern 3 è la terza iterazione della serie Orizzonti, che introduce nuove meccaniche e carte potenti nel formato Modern. Il set sarà disponibile all’inizio del 2024.

Ravnica Remastered è una raccolta di carte del piano di Ravnica, rilasciate per la prima volta nel 2005. Il set sarà disponibile nel primo trimestre del 2024.

Le espansioni Mondi Altrove di Final Fantasy, Fallout e Assassin’s Creed portano i mondi di questi famosi franchise nel Multiverso di Magic. I set saranno disponibili nel 2025, 2026 e oltre.

Questi sono solo alcuni dei tanti nuovi prodotti e espansioni che Wizards of the Coast ha in serbo per i fan di Magic: The Gathering. Il futuro del gioco sembra essere luminoso, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il Multiverso!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento