CorriereNerd.it

Saw X: il ritorno del diabolico Enigmista Tobin Bell

Saw X è il nuovo film della saga horror che vedrà il ritorno di Tobin Bell nel ruolo del diabolico Enigmista, creatore di atroci trabocchetti e sadici strumenti di morte. Il film uscirà in America il 29 settembre e il poster ufficiale è stato diffuso, preannunciando l’imminente arrivo del trailer.

La trama del film si piazza come prequel tra gli eventi di Saw I e Saw II e vede John Kramer, alias l’Enigmista, viaggiare fino in Messico per sottoporsi a un’operazione sperimentale e rischiosa sperando di curare il cancro di cui soffre. Tuttavia, scopre che si tratta di una truffa per derubare i più vulnerabili e decide di vendicarsi sui truffatori con trappole ingannevoli, folli e geniali.

Oltre a Tobin Bell, nel cast ci sono Renata Vaca, Paulette Hernandez, Joshua Okamoto, Octavio Hinojosa,Synnøve Macody Lund, Steven Brand e Michael Beach. Alla regia (e al montaggio) torna Kevin Greutert, già dietro la macchina da presa di Saw VI e Saw 3D, nonché montatore dei primi cinque film.

Saw X è un film molto atteso dai fan della saga torture porn di Saw e promette di essere un capitolo inedito dei giochi letali di Jigsaw. L’Enigmista Tobin Bell torna a terrorizzare il pubblico con le sue trappole mortali e la sua mente geniale. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questo nuovo capitolo della saga! E voi? Siete pronti a immergervi nuovamente nel mondo di Saw?

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento