CorriereNerd.it

Re: Zero – Starting life in another World. The Frozen Bond

Arriva in Italia in versione manga il prequel dell’amatissima saga isekai
Re: Zero per scoprire il passato di Emilia e Puck!

“Ciò che vedo non appena chiudo gli occhi è
un sogno che faccio ogni giorno…
Perché stai piangendo?
Perché ti ho lasciata sola…
Perché non sono riuscito a trovarti…”

Arriva in Italia un nuovo manga ambientato nel mondo di Re: Zero! J-POP Manga presenta Re: Zero – Starting Life in Another World. The Frozen Bond di Tappei Nagatsuki e Minori Tsukahara, prequel della famosa serie isekai Re: Zero per esplorare il passato della mezz’elfa Emilia e di Puck ben prima dell’incontro con Subaru Natsuki.
Re: Zero – Starting Life in Another World. The Frozen Bond sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 2 agosto!

Sette anni prima del suo incontro con Subaru Natsuki, la mezzelfa Emilia vive tra le nevi e i ghiacci della foresta di Elior, con l’unica compagnia del fido famiglio Puck. Bistrattata per via del suo aspetto, così simile alla feroce Strega dell’Invidia che quasi distrusse il mondo anni prima, la ragazza ha preferito isolarsi dal resto del mondo, alla ricerca di serenità. La quiete di Emilia e Puck, però, sarà presto turbata dall’attacco di un formidabile e rabbioso avversario: Melakuera, il grande spirito del fuoco! 

Nata come light novel e OAV, disponibile in streaming su Crunchyroll, la miniserie Re: Zero – Starting Life in Another World. The Frozen Bond arriva per la prima volta in Italia nella sua versione manga! I tre volumi della serie completa saranno disponibili in un elegante box da collezione.

Il background di Emilia e Puck sarà finalmente svelato a partire dal 2 agosto in libreria, fumetteria e in tutti gli store online!

Re: Zero – Starting life in another World. The Frozen Bond
di Tappei Nagatsuki e Minori Tsukahara
Box da collezione – 3 volumi
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192 Cad., B/N
Prezzo – 19,50 €

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento