CorriereNerd.it

Il nuovo Punitore – Punisher

Dopo che Jason Aaron ha finito di scrivere le sue storie, Frank Castle è scomparso in una serie di eventi così rocamboleschi che neanche lui sa dove sia finito. Mentre tutti si chiedevano dove fosse finito, alla San Diego Comic Con, Marvel Comics ha annunciato il debutto di un nuovo Punisher.

In una nuova serie intitolata semplicemente “Punisher”, scopriremo chi indosserà i panni del Punitore: Joe Garrison, un ex agente dello S.H.I.E.L.D. che ha deciso di tornare in azione perché probabilmente si annoiava a casa. Il fumetto sarà scritto da David Pepose e disegnato da Dave Wachter, che sono anche i creatori di Joe Garrison, un personaggio così nuovo che neanche loro sanno molto su di lui. Per scoprire le sue motivazioni dovremo attendere il primo numero della serie, in uscita negli Stati Uniti l’8 novembre. Fino ad allora, possiamo solo immaginare cosa lo spinga a indossare i panni del Punitore. Forse ha perso una scommessa?

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento