CorriereNerd.it

Huawei Mate X3

Huawei ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo smartphone pieghevole Mate X3, che rappresenta un nuovo punto di riferimento nel settore dei dispositivi pieghevoli. Huawei Mate X3 è un straordinario dispositivo che rinnova la gamma di smartphone pieghevoli del colosso cinese e ridefinisce gli standard di qualità.

Tra gli elementi innovativi di questo dispositivo, troviamo le nuove cerniere multidimensionali, che si integrano perfettamente con il concetto di dispositivo leggero e sottile, senza rinunciare a una struttura robusta. La scheda tecnica è di altissimo livello, con un display OLED da 120Hz sia all’interno che all’esterno, un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e un ampio spazio di archiviazione RAM e interna (12/512GB).

 

Anche il comparto fotografico non delude, con un sistema principale composto da 3 sensori: un sensore principale da 50MP, un sensore da 13MP per gli scatti grandangolari e un sensore da 12MP che funge da teleobiettivo. L’autonomia energetica del Mate X3 è eccezionale, grazie alla batteria da 4800 mAh che supporta una ricarica ultra veloce da 66W.

 

Naturalmente, il dispositivo è equipaggiato con il sistema operativo Android personalizzato da EMUI 13, l’ultima versione dell’interfaccia utente sviluppata da Huawei, ottimizzata appositamente per l’utilizzo su pieghevoli. Gli utenti avranno anche accesso all’ecosistema di sei Huawei Mobile Services, inclusa l’AppGallery, lo store di applicazioni di Huawei.

 

Il nuovo smartphone pieghevole Mate X3 è disponibile su Huawei Store e può già essere acquistato al prezzo di 2199,90€ nella versione con 12GB di RAM e 512GB di spazio di archiviazione. È disponibile in due colorazioni: Feather-Sand Glass nera e Vegan in pelle verde scuro.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento