Konami e lo studio scozzese KeelWorks Ltd annunciano l’apertura dei pre-order dell’edizione fisica di “Cygni: All Guns Blazing” per PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Svelata, inoltre, la cover art definitiva del gioco, con la nave Orca al centro della scena pronta ad affrontare l’epica battaglia che la attende!
Affascinanti immagini ed effetti visivi che non danno tregua, paesaggi sonori che permeano ogni secondo di gameplay e azione frenetica fanno di CYGNI: All Guns Blazing l’avanguardia degli shoot ‘em up di nuova generazione. Sopraffatti da armi e piloti, tuffatevi in un cielo infernale per prendere parte a una guerra all’ultimo sangue per la sopravvivenza. Sceglete se convogliare l’energia alle armi o al sistema difensivo e preparatevi a contrastare ondate di nemici via terra e via cielo. Migliorate la vostra nave e abbattete colossali boss alieni in scontri viscerali; fate tutto ciò che è necessario per sopravvivere!
CYGNI assalta occhi, orecchie e mente offrendo una straordinaria esperienza videoludica. CYGNI non cerca di reinventare il concetto di shoot ‘em up ma eleva il genere trasmettendo una genuina sensazione di esperienza next-gen.
Accampata tra i resti di una civiltà perduta da tempo sul pianeta CYGNI, la colonia viene decimata da un attacco a sorpresa a opera di una potente razza aliena biomeccanica. Come uno degli ultimi piloti su una delle poche portaerei rimaste nella flotta, sarete l’unica linea di difesa contro l’inflessibile bombardamento alieno.
Ad accompagnare l’inizio dei pre-order, anche un inedito Story Trailer che mostra una chiamata alle armi di ispirazione cinematografica e azioni al cardiopalma in livelli in-game mai mostrati prima, il tutto in puro stile next-gen.
“Cygni: All Guns Blazing” è uno sparatutto twin-stick a scorrimento verticale che combina nostalgici elementi old school con grafica next-gen, animazioni dal sapore Hollywoodiano e azione intensa. Già disponibile per essere incluso nelle wish-list di PlayStation5 e Steam, “Cygni: All Guns Blazing” uscirà nel corso del 2023. Dettagli sui pre-order delle edizioni digitali e sulla data di lancio saranno presto svelati.
Aggiungi commento